Ogni Sabbiatrice Modulare è dotata di un doppio comando a distanza pneumatico o elettrico a richiesta.Questo dispositivo permette all'operatore di eseguire, dal punto in cui si trova, l'avvio e l'arresto della macchina e lo sblocco della fuoriuscita di abrasivo quando, per effetto della condensa, risulta irregolare o addirittura nulla.

Ogni Sabbiatrice Modulare viene fornita completa di: setaccio vagliatore, ruote in gomma piena, dispositivo di comando a distanza partenza/arresto composto da una valvola a manettino in alluminio con dispositivo di sicurezza lucchettabile e mt.20 di tubo guainato (o cavo elettrico) per evitare eventuali partenze accidentali ed è predisposta per l'applicazione del kit di aero idrosabbiatura Mod.WBK10.

Ogni Sabbiatrice Modulare viene marcata CE, corredata della DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' e del manuale di istruzioni per l'uso e la manutenzione come previsto dalla DIRETTIVA MACCHINE CE 2006/42/CE.

 SCHEDA TECNICA SM60           SCHEDA TECNICA SMS200

 SCHEDA TECNICA SM120               SCHEDA TECNICA SMS 120RTSWA

 SCHEDA TECNICA SMS 200/RTSWA

 SCHEDA TECNICA SM200               

 SCHEDA TECNICA SMS 60/RTSWA          

  SCHEDA TECNICA SMS120          


SABBIATRICE PROTECH MODULARI CON DOPPIO COMANDO A DISTANZA (PER SPURGO) E VALVOLA ABRASIVO PRV SERIE SM-SMS (SOLO MACCHINA)

  • Produttore: PROTECH
  • Codice Prodotto: SM - SMS
  • Disponibilità: 11
  • A partire da 2,762.00€


SCEGLI IL TUO NUMERO

Cancella tutte le opzioni